Risarcimento danni sinistro stradale

La gestione del risarcimento da sinistro stradale è un’attività particolarmente complessa, ma nello stesso tempo richiede un intervento tempestivo per garantire al soggetto danneggiato nell’incidente il miglior risarcimento possibile del danno subito.

Richiesta risarcimento danni da sinistro stradale

Al fine di predisporre nel migliore dei modi la richiesta di risarcimento in seguito ad incidente stradale è necessario definire in maniera lucida e trasparente i fatti che hanno determinato il sinistro, stabilendo il grado di responsabilità tra le parti coinvolte non soltanto basandosi sulle attestazioni riportate nella constatazione amichevole di incidente (CAI), ma anche grazie al fondamentale apporto di rilievi delle autorità, testimonianze (laddove presenti) ed ogni altro elemento utile. 

Calcolo risarcimento danni sinistro stradale: come lavoriamo

Innanzitutto... Non ci paghi tu, ma l’assicurazione!

Nella gestione dei danni materiali, il nostro studio può offrire ai propri clienti tutti i vantaggi delle partnership esistenti con le migliori carrozzerie, oltre alla professionalità di ricostruttori cinematici che, nei casi più complessi, potranno essere chiamati a ricostruire le dinamiche dell’incidente mediante analisi dettagliate di ogni elemento a disposizione.

Nel gestire, invece, i danni fisici mettiamo a disposizione dei danneggiati i servizi dei più qualificati centri medici delle nostre zone, coadiuvati dalla figura del medico legale, il quale identificherà in battuta finale la precisa entità della menomazione fisica subita.

E tutto questo, senza anticipare nulla!

Il nostro studio, infatti, ti permetterà di saldare ogni costo sostenuto per dimostrare il danno subito soltanto a risarcimento avvenuto!

Richiedi il tuo risarcimento danni da sinistro stradale: contattaci!